القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Parlamento della Cantabria accoglie i bambini Saharawi


Santader (Spagna), 31 luglio 2024 - Santander la capitale della regione della Cantabria è diventata un punto d'incontro tra culture
. La presidente del Parlamento della Cantabria, María José González Revuelta, ha accolto martedì 30 luglio a braccia aperte 75 bambini e bambine  sahrawi e le loro famiglie cantabriche, che parteciperanno al programma "Vacaciones en Paz” dell'accoglienza nel territorio spagnolo.

Durante l'emozionante incontro, González Revuelta ha espresso l'augurio che i piccoli ambasciatori saharawi trascorrano un soggiorno indimenticabile in Cantabria e ha sottolineato l'importanza della solidarietà e del rispetto dei diritti umani. "Speriamo che un giorno possano esercitare pienamente la loro libertà nella loro terra", ha detto.

Il presidente ha anche ringraziato le famiglie cantabriche che aprono le loro case per accogliere i bambini sahrawi, così come le associazioni che rendono possibile questo programma che promuove la convivenza e la pace.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *