القائمة الرئيسية

الصفحات

Celebrazione dell'Indipendenza Algerina: Il messaggio di congratulazioni del Presidente Brahim Ghali


Campi profughi saharawi, 5 luglio 2024 - Il Presidente della Repubblica e Segretario generale del Fronte Polisario, Sig. Brahim Ghali, ha inviato un messaggio di congratulazioni al suo omologo algerino, Sig. Abdelmadjid Tebboune, in occasione del 62° anniversario dell'indipendenza dell'Algeria, che ricorre il 5 luglio.

Nel suo messaggio, il Presidente Ghali ha espresso le sue congratulazioni con le seguenti parole: "In occasione del 62° anniversario della Giornata dell'Indipendenza e della Gioventù, colgo l'opportunità per porgere a Vostra Eccellenza, a mio nome e a nome del popolo e del governo della Repubblica Saharawi, le mie più sentite congratulazioni e i miei migliori auguri e, tramite Lei, alla sorella Algeria nel suo insieme, al suo governo e al suo popolo".

Il Presidente Ghali ha sottolineato che l'indipendenza dell'Algeria non rappresenta solo un evento storico isolato, ma un cambiamento fondamentale e decisivo per l'intera regione. Questo evento ha avuto un impatto significativo e ha contribuito in modo notevole alla liberazione di molti popoli oppressi dal colonialismo in Africa e in altre parti del mondo.

Il messaggio continua affermando: "Ancora una volta, rinnoviamo la nostra sincera volontà e la nostra ferma determinazione a rafforzare le relazioni e i legami profondi, radicati e distinti che esistono tra i due popoli e paesi fratelli della Repubblica Democratica Popolare d'Algeria e della Repubblica Saharawi".

Concludendo il suo messaggio, il Presidente Ghali ha ribadito la sua disponibilità a collaborare con l'Algeria e con gli altri paesi della regione per affrontare le sfide attuali e i cambiamenti globali, con l'obiettivo di realizzare le aspirazioni comuni di vivere in pace, sicurezza, stabilità e prosperità. "Rinnoviamo la nostra permanente disponibilità a lavorare con voi e con i paesi della regione per affrontare le sfide e gli sviluppi gravi a cui il mondo assiste e per realizzare le loro aspirazioni a vivere in pace, sicurezza, stabilità e prosperità".

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *