القائمة الرئيسية

الصفحات

Convegno sulla sicurezza a Rabuni: si discute la situazione e le sfide della RASD



Campi profughi saharawi, 28 marzo 2024 - Mercoledì 27 marzo si è tenuto un incontro regionale sulla sicurezza nell'unità politica e amministrativa di Rabuni. L'evento ha visto la partecipazione del Consiglio regionale per l'unità politica e del Comitato nazionale incaricato di preparare il Convegno sulla Sicurezza Nazionale.

Al centro dei lavori l'analisi della situazione della sicurezza e dei problemi emersi in vista del Convegno Nazionale, con l'obiettivo di individuare strategie e soluzioni per rafforzare la sicurezza nel territorio.

Ampia partecipazione e focus sulle sfide:

L'incontro ha visto la partecipazione di diverse autorità locali e regionali della RASD, nonché di rappresentanti della società civile e delle forze di sicurezza. I lavori si sono articolati in diverse sessioni, dedicate all'analisi dei diversi aspetti della sicurezza, con particolare attenzione alle sfide legate al terrorismo, al crimine organizzato e al traffico di droga.

Verso il Simposio Nazionale:

Le conclusioni dell'incontro regionale saranno presentate al Convegno Nazionale sulla Sicurezza della RASD, che si terrà prossimamente. Il Convegno Nazionale rappresenta un importante momento di confronto e di condivisione di esperienze per rafforzare la sicurezza a livello nazionale.

Un impegno per la sicurezza:

Il Convegno di Rabuni conferma l'impegno delle autorità e della società civile nel rafforzare la sicurezza nel territorio. La partecipazione attiva di tutti gli attori coinvolti è fondamentale per affrontare le sfide e costruire un futuro più sicuro per tutti.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *