القائمة الرئيسية

الصفحات

Ambasciatore della RASD incontra viceministro sudafricano per rafforzare le relazioni bilaterali


Sudafrica, 1 febbraio 2024 - L'ambasciatore della Repubblica Araba aharawi Democratica (RASD) in Sudafrica, Mohamed Yeslem Beissat, ha incontrato il viceministro degli Esteri sudafricano, Candith Mashego-Dlamini, il 31 gennaio 2024 presso la sede del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione.

L'incontro, organizzato alla presenza di numerosi funzionari ministeriali, è stato l'occasione per discutere delle modalità per promuovere le relazioni bilaterali tra i due paesi. Le parti hanno concordato di rafforzare la cooperazione in una serie di settori, tra cui il commercio, l'istruzione e la cultura.

L'ambasciatore Beissat ha anche informato la viceministro Mashego-Dlamini sugli ultimi eventi legati al conflitto nel Sahara Occidentale. La funzionaria sudafricana ha riaffermato la posizione di principio del suo Paese nei confronti della causa del popolo Saharawi, che è il diritto all'autodeterminazione.

L'incontro è stato un successo e ha contribuito a rafforzare le relazioni bilaterali tra la RASD e il Sudafrica. Le parti hanno espresso la volontà di continuare a collaborare per promuovere i loro interessi comuni.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *