القائمة الرئيسية

الصفحات

Vaccinazione antipolio: inizio della campagna in tutte le Wilaya


Campi profughi saharawi, 30 gennaio 2024 - Le squadre specializzate hanno iniziato il lavoro sul campo per la vaccinazione antipolio in tutte le Wilaya della Repubblica Araba Saharawi Democratica in Algeria. La campagna, che è rivolta ai bambini di età compresa tra i due mesi e i sei anni, ha avuto un inizio positivo.

La campagna è stata ben accolta dai genitori dei bambini, che hanno dimostrato un notevole rispetto per le procedure di accompagnamento per la vaccinazione. Le squadre di vaccinazione sono state accompagnate da squadre di sensibilizzazione che hanno condotto conferenze informative per promuovere la consapevolezza sanitaria sull'importanza della vaccinazione antipolio.

La campagna di vaccinazione antipolio nei campi profughi Saharawi è un passo importante nella lotta contro questa malattia. L'inizio positivo della campagna è un buon segno del Governo saharawi è sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo di eliminare la poliomielite.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *