القائمة الرئيسية

الصفحات

Ghali presiede riunione allargata del Consiglio dei Ministri RASD


Campi profughi saharawi, 30 gennaio 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha presieduto domenica una riunione allargata del Consiglio dei Ministri della RASD. L'incontro si è tenuto dopo l'approvazione da parte del Consiglio nazionale del programma del governo per il 2024.

Durante la riunione, Ghali ha discusso della situazione generale e degli sviluppi della questione nazionale a tutti i livelli. Ha sottolineato l'importanza di sostenere e rafforzare le istituzioni dello Stato sahrawi per soddisfare le aspirazioni del popolo sahrawi.

Ghali ha anche discusso delle modalità per affrontare le sfide e le cospirazioni del nemico marocchino. Ha affermato che il popolo sahrawi è determinato a continuare la sua lotta per la libertà e l'indipendenza.

La riunione del Consiglio dei Ministri è stata un'importante occasione per discutere della situazione nazionale e delle sfide che il popolo sahrawi deve affrontare. Ghali ha ribadito l'impegno del Fronte Polisario a continuare la lotta per la libertà e l'indipendenza del Sahara Occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *