القائمة الرئيسية

الصفحات

Stato Maggiore dell'Esercito Popolare di Liberazione Saharawi: riunione per discutere gli ultimi sviluppi sul campo

Campi profughi saharawi, 15 gennaio 2024 - Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito di Liberazione Popolare Saharawi (SPLA), Mohamed Wali Akeik, ha presieduto una riunione dello Stato Maggiore dell'Esercito domenica 14 gennaio 2024. L'incontro è stato convocato per discutere gli ultimi sviluppi sul campo, soprattutto a livello dei fronti di combattimento.

Durante l'incontro, Akeik ha fornito un aggiornamento sulla situazione sul campo. Ha sottolineato che i combattenti saharawi stanno continuando a infliggere al nemico enormi perdite materiali e morali. La guerra di logoramento sta avendo un impatto significativo sull'esercito marocchino, che è sempre più demoralizzato e in difficoltà.

I membri dello Stato Maggiore hanno discusso anche una serie di questioni e argomenti relativi all'istituzione militare. Hanno discusso di piani per migliorare l'addestramento e l'equipaggiamento dei combattenti saharawi. Hanno anche discusso di strategie per migliorare la cooperazione tra le diverse unità dell'esercito.

La riunione dello Stato Maggiore dell'Esercito è stata un'importante occasione per discutere degli ultimi sviluppi sul campo e per pianificare le prossime mosse della guerra di liberazione. I combattenti saharawi sono determinati a continuare a combattere fino alla vittoria e la riunione ha dimostrato che sono uniti e preparati a continuare la lotta.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *