القائمة الرئيسية

الصفحات

Forum dei giovani di Smara sulla protezione sociale



Campi profughi saharawi, 16 gennaio 2024 . La provincia di Smara, in Algeria, ha ospitato il 14 gennaio 2024 il Forum dei giovani, organizzato dal Dipartimento per le comunità, i territori occupati e i diritti umani dell'Unione giovanile Saharawi, , in collaborazione con l'organizzazione MPDL sulla protezione sociale. L'obiettivo del forum era quello di educare i giovani sull'importanza della protezione sociale e su come trarne vantaggio dai vari servizi forniti dallo Stato in questo campo.

Il forum ha visto la partecipazione di membri del Segretariato nazionale, del governo e numerosi dirigenti della Wilaya e del movimento. Sono stati presentati seminari sulla protezione internazionale dei rifugiati, la promozione delle donne e la protezione internazionale, nonché la pavimentazione. Un ampio dibattito ha permesso ai partecipanti di scambiare esperienze e punti di vista per comprendere meglio la protezione sociale e il suo ruolo nella costruzione delle istituzioni.

Nel suo discorso di benvenuto, la governatrice dello Stato e membro della Segreteria nazionale, Azza Bibih, ha apprezzato questo passo, sottolineando l'importanza della protezione sociale nella vita dell'individuo e della società. Ha anche rilevato che lo Stato e il Fronte prestano grande attenzione a questo tema, fornendo diversi servizi sociali ai cittadini.

Il Segretario Generale dell'Unione della Gioventù, Ali Mohamed Salem, ha sottolineato la necessità di educare i giovani sull'importanza della protezione sociale e su come beneficiare dei vari servizi forniti dallo Stato in questo campo. Ha affermato che questo contribuirà a costruire una società coesa e giusta.

Il Forum dei giovani di Smara è stato un evento importante che ha contribuito a sensibilizzare i giovani sull'importanza della protezione sociale. Ha anche fornito ai partecipanti l'opportunità di scambiare esperienze e punti di vista, il che contribuirà a migliorare la comprensione della protezione sociale e del suo ruolo nella costruzione delle istituzioni.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *