القائمة الرئيسية

الصفحات

Consiglio Nazionale Saharawi vota il programma di governo per il 2024


Campi profughi saharawi, 16 gennaio 2024 - Il Consiglio Nazionale Saharawi ha tenuto una sessione pubblica domenica 14 gennaio 2024 per votare il programma di governo per il 2024. La sessione è stata presieduta dal Presidente del Consiglio Nazionale, Hamma Salama.

La sessione si è svolta in conformità alla legge organica che regola il lavoro del Consiglio Nazionale e al rapporto funzionale tra questo e il governo. La legge prevede che il Consiglio Nazionale debba votare il programma di governo entro la fine dell'anno precedente.

Le commissioni specializzate del Consiglio Nazionale hanno presentato ai membri del Consiglio i progetti di programma dei ministeri, con aggiunte, soppressioni e modifiche. I progetti sono stati sottoposti ad adattamenti e discussioni nelle riunioni delle commissioni con i settori competenti del governo e nelle sessioni delle deliberazioni pubbliche.

Il programma di ciascun ministero è stato presentato separatamente, in attesa di essere presentato nella sua forma definitiva dopo la discussione prima di giungere alla fase di autenticazione.

La sessione del Consiglio Nazionale ha rappresentato un'importante tappa nel processo di approvazione del programma di governo per il 2024.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *