القائمة الرئيسية

الصفحات

Campagna di pulizia e sensibilizzazione in provincia di Boujdour

Campi profughi saharawi, 4 dicembre 2024 - Le autorità della provincia di Boujdour hanno organizzato mercoledì 3 dicembre una campagna di pulizia e sensibilizzazione, mirata alla sede amministrativa e ai dintorni interni ed esterni della Wilaya.

La campagna ha coinvolto lavoratori e dipendenti dei settori amministrativi, insieme agli equipaggi della Direzione Regionale Acqua e Ambiente RASD. La campagna rientra nel quadro della sensibilizzazione sulle buone abitudini per prevenire le malattie invernali e della sensibilizzazione dei residenti della Wilaya.

Organizzando questa campagna, le autorità statali mirano a valorizzare il ruolo dei cittadini nella preservazione dell'ambiente, diffondendo la cultura ambientale, promuovendo pratiche positive nei suoi confronti, riducendo lo smaltimento indiscriminato dei rifiuti e sensibilizzando al concetto di volontariato e ai valori della cooperazione comunitaria. La campagna ha ricevuto una grande interazione da parte di cittadini di tutte le fasce d'età.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...