القائمة الرئيسية

الصفحات

Ambasciatore Saharawi e Primo Vicepresidente ecuadoriano discutono di cooperazione


Ecuador, 18 gennaio 2024 - L'Ambasciatore Saharawi in Ecuador, Ahmedouha Mohamed Ahmed Zain, è stato ricevuto dal Primo Vicepresidente dell'Assemblea nazionale ecuadoriana, Viviana Veloz, il 17 gennaio 2024. Le due parti hanno discusso delle modalità per rafforzare le eccellenti relazioni bilaterali tra l'Ecuador e la Repubblica Saharawi.

Durante l'incontro, l'Ambasciatore Saharawi ha presentato al Vicepresidente Veloz una panoramica delle relazioni tra i due paesi, che risalgono al 1984. Ha inoltre sottolineato l'importanza di continuare a cooperare in una serie di settori, tra cui la politica, l'economia, la cultura e l'istruzione.

La Vicepresidente Veloz ha accolto con favore l'invito dell'Ambasciatore Saharawi a visitare le istituzioni dello Stato Saharawi. Ha inoltre espresso il suo sostegno alla lotta del popolo Saharawi per l'autodeterminazione.

In conclusione, l'Ambasciatore Saharawi ha ribadito gli auguri del popolo Saharawi e del suo governo per il successo nei compiti legislativi della Vicepresidente Veloz.

L'incontro tra l'Ambasciatore Saharawi e la Vicepresidente Veloz ha rappresentato un'importante opportunità per discutere delle modalità per rafforzare le relazioni bilaterali tra i due paesi. Le due parti hanno espresso la loro volontà di continuare a cooperare in una serie di settori e di lavorare insieme per la pace e la giustizia nel Sahara Occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *