القائمة الرئيسية

الصفحات

Governo sahrawi esprime condoglianze e solidarietà alla Libia per le vittime dell'uragano mediterraneo

Campi profughi saharawi, 12 settembre 2023 - Il governo della Repubblica Araba Saharawi Democratica ha espresso le sue sincere condoglianze e solidarietà allo Stato della Libia, in seguito all'uragano mediterraneo che ha colpito diverse regioni della Libia orientale.

In una dichiarazione rilasciata dal Ministero dell'Informazione, il governo sahrawi ha espresso il suo profondo dolore per le vittime del disastro, che ha causato la morte di migliaia di persone e gravi danni a infrastrutture e proprietà.

"Il governo sahrawi - si legge nella dichiarazione - si unisce al popolo libico in questo momento di dolore e sofferenza. Esprimiamo le nostre sincere condoglianze alle famiglie delle vittime e la nostra solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia."

Il governo sahrawi ha inoltre assicurato il suo sostegno al popolo libico nella ricostruzione e nel ripristino delle aree colpite dall'uragano.

"Il popolo sahrawi - conclude la dichiarazione - è solidale con il popolo libico in questo momento difficile. Ci auguriamo che la Libia possa superare questa tragedia e tornare alla pace e alla prosperità."

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *