القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali: "Buon anniversario Brasile, e grazie per il vostro sostegno"



Campi profughi saharawi, 12 settembre 2023 - Il presidente della Repubblica Araba Democratica Saharawi (RASD), Brahim Gali, ha inviato un messaggio di congratulazioni al presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, in occasione del 201° anniversario dell'indipendenza del paese.

Nel messaggio, Gali ha espresso la sua felicità per la festa nazionale brasiliana e ha ribadito il suo impegno a favore della pace e della giustizia nel mondo. Ha anche ringraziato il Brasile per il suo sostegno alla causa saharawi.

"Il Brasile è un paese amico e solidale con il popolo saharawi", ha detto Gali. "Apprezziamo il vostro sostegno alla nostra lotta per l'autodeterminazione e l'indipendenza."

Gali ha anche ribadito l'importanza del ruolo che il Brasile può svolgere nella soluzione del conflitto tra Marocco e Sahara Occidentale.

"Il Brasile è una potenza mondiale e ha la responsabilità di contribuire alla pace e alla giustizia in tutto il mondo", ha detto Gali. "Speriamo che il Brasile continuerà a sostenere la causa saharawi e a lavorare per una soluzione giusta e sostenibile del conflitto."

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *