القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministro algerino della Solidarietà incontra Brahim Gali

Tindouf (Algeria), 4 luglio 2023 - Il ministro algerino della Solidarietà nazionale, della famiglia e delle questioni femminili, Kawthar Kriko, è arrivato lunedì 3 luglio all'aeroporto di Tindouf nell'ambito di una visita di un giorno nei campi profughi saharawi.

Al suo arrivo in aeroporto, la Ministra algerina è stata ricevuta dal Ministro degli Affari Sociali e della Promozione della Donna RASD, Sueilma Beiruk, dal Consigliere della Presidenza della Repubblica Saharawi preposto all'Informazione e al Mondo Arabo, Sig.ra Nana Labat Rachid, il Governatore della Wilaya di Tindouf, sig. Mohamed Makhbi, oltre alle autorità civili e militari della Wilaya di Tindouf.

Al suo arrivo, il ministro algerino è stato ricevuto nella Wilaya di Boujdour dal funzionario del segretariato dell'organizzazione politica, membro del segretariato nazionale, il sig. Amrabih Mami e dal governatore, la sig. Daih Mohamed.

Al termine della sua visita ai campi profughi sahrawi, la Ministra per la Solidarietà Nazionale, la Famiglia e le Questioni Femminili è stata ricevuta dal Presidente Brahim Gali.

All'incontro hanno discusso le modalità per la cooperazione e gli aiuti alla popolazione nei campi profughi e i modi per sensibilizzare la causa alla comunità internazionale.




إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *