القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Capo di Stato Maggiore Saharawi presiede una riunione

Campi profughi saharawi, 6 luglio 2023 - Mercoledì 5 luglio, il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Popolare di Liberazione Saharawi, Mohamed El Wali Akik, ha presieduto una riunione dello Stato Maggiore Generale dell'Esercito Popolare di Liberazione Sahrawi.

L'incontro, a cui hanno partecipato dirigenti distrettuali, direttori centrali e capi dipartimento del Ministero della Difesa Nazionale, è stato dedicato alla preparazione della diffusione dei risultati della seconda sessione ordinaria del Segretariato Nazionale a livello di istituzione militare.

Durante l'incontro, il Comitato Difesa e Sicurezza del Segretariato Nazionale ha presentato una sintesi dei lavori della seconda sessione del Segretariato.

L'incontro ha discusso della presentazione del regolamento di politica interna emanato dalla seconda seduta della Segreteria Nazionale, e dei punti più significativi emersi dalla riunione della Segreteria Nazionale.

Dare priorità all'esercito e sostenerlo con capacità umane e materiali è una delle raccomandazioni più importanti concordate all'unanimità dalla sessione, soprattutto alla luce dei continui bombardamenti lungo il muro nel Sahara occidentale occupato.

Lo Stato Maggiore, attraverso il comunicato rilasciato dalla seduta di segreteria, ha elogiato le politiche adottate dalla massima autorità per sostenere la prontezza e la riabilitazione dell'esercito attraverso programmi di addestramento.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *