القائمة الرئيسية

الصفحات

Castilla y León a sostegno della giusta lotta del popolo saharawi


Castilla y León (Spagna), 6 ottobre 2022 - Le forze politiche della provincia di Castilla y León hanno rinnovato le loro posizioni a sostegno della lotta del popolo saharawi per la libertà e l'autodeterminazione, durante i colloqui tra il rappresentante del Polisario Fronte in Castilla y León Mohamed Labat e membri dei blocchi parlamentari che rappresentano il Partito Socialista, il Partito Por Ávila, il Partito dell'Unione del Popolo di León e il Partito Soria YA.

Il rappresentante del Fronte Polisario ha informato i suoi ospiti sugli ultimi sviluppi della causa saharawi, alla luce della guerra in corso nella regione.

Nonché la preoccupazione del governo saharawi per le violazioni dei diritti umani praticate dal Marocco contro attivisti saharawi nelle città occupate del Sahara occidentale.

I colloqui hanno anche affrontato altre questioni, tra cui l'attivazione del ruolo dell'intergruppo parlamentare "Pace e libertà per il popolo saharawi", attraverso lo scambio di visite, esperienze e competenze.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *