القائمة الرئيسية

الصفحات

TICAD8: La Dichiarazione di Tokyo sottolinea la necessità di preservare la pace e la sicurezza nel continente africano

Tunisia, 29 agosto 2022 - Si sono conclusi domenica al Palazzo dei Congressi della capitale tunisina i lavori dell'VIII Conferenza Internazionale di Tokyo per lo Sviluppo dell'Africa (TICAD 8), chiedendo il mantenimento della pace e dello sviluppo sostenibile e della crescita economica nel continente.

La Dichiarazione di Tokyo ha evidenziato la necessità di preservare la pace e la sicurezza nel continente sostenendo missioni di mantenimento della pace nel continente e promuovendo la democrazia e il buon governo. Ha anche chiesto di garantire l'accesso alla tecnologia ai cittadini e promuovere gli investimenti.

Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, insieme ai capi di Stato e di governo dell'UA, hanno partecipato ai lavori dell'8a Conferenza internazionale di Tokyo sullo sviluppo africano (TICAD 8), che ha avuto luogo luogo nel Palazzo dei Congressi di quella città, dal 27 al 28 agosto 2022.

Nonostante le reazioni del Marocco e il confronto con la nazione tunisina, il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, è stato ricevuto dal Presidente tunisino Kaïs Saied come Capo di Stato.

Il Capo dello Stato è stato accompagnato a questo importante evento da un'importante delegazione Saharawi.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *