القائمة الرئيسية

الصفحات

Le Isole Canarie espongono lo striscione più grande realizzato con lo slogan "Sahara Libero"


Canarie, 29 agosto 2022 - E'  stata organizzata una manifestazione da un gruppo di attivisti, e nell'ambito della campagna di raccolta firme a sostegno dell'autodeterminazione del popolo Saharawi, e come rifiuto della posizione del Presidente del Governo Pedro Sánchez, con lo slogan "Sahara Libre".

Sulla costa delle Canarie, molto vicino al Sahara occidentale, c'è uno striscione di 25 metri con un chiaro messaggio Sahara Libero.

Questa iniziativa di sabato 27 agosto è un ulteriore modo per diffondere questa importante campagna che vuole essere l'espressione del popolo canario nel suo sostegno alla causa del popolo Saharawi, per il libero esercizio del diritto all'autodeterminazione.

Un altro atto di grande importanza che si realizzerà all'interno di questa campagna sarà il concerto di solidarietà per concluderla. Il 24 settembre in Plaza Stagno (Retro del Teatro Pérez Galdós), alle 19:00, si svolgerà questo atto, con la partecipazione solidale di importanti rappresentanti della cultura e della società canaria. Ancora un atto per dimostrare il sostegno del popolo canario alla nobile causa del popolo Saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *