القائمة الرئيسية

الصفحات

Expo USAFRICA 2022, appare il Sahara Occidentale con i suoi confini internazionalmente riconosciuti



New York, 25 agosto 2022 - La settimana "USAfrica Business Expo" è l'unico evento fieristico, congressuale ed espositivo che si terrà dal 12 al 22 settembre a margine della sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York. L'Expo è una piattaforma per collegare le aziende americane e africane con nuovi acquirenti, fornitori e opportunità di investimento nei due continenti.

L'intenzione alla base di questa iniziativa è quella di avvicinare il governo regionale e le autorità amministrative ai commercianti e alle piccole e medie imprese e microimprese (SMME) statunitensi, nonché a creare relazioni tra loro e le grandi aziende e industrie per collaborare allo sviluppo.

L'evento riunirà rappresentanti delle diverse agenzie delle Nazioni Unite e partner commerciali e di sviluppo e incoraggerà lo scambio di opinioni, lo scambio di esperienze e la definizione di obiettivi e traguardi comuni in linea con l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, in particolare quelli relativi alla salute, al commercio e alle alleanze.

Nella mappa dell'evento è stato emesso anche il territorio della Repubblica Araba Saharawi Democratica, il Sahara occidentale con i suoi confini riconosciuti internazionalmente.

L'evento include una vasta gamma di relatori che prosperano nel settore dell'esportazione-importazione e del commercio internazionale, tra cui:

– Eric L. Adams: sindaco di New York City

– SE Hilda Suka-Mafudze: ambasciatrice dell'Unione africana negli Stati Uniti.

– Professor Tijjani Muhammad – Bande: Rappresentante Permanente della Nigeria presso le Nazioni Unite

– Vincent J Vicari: Direttore regionale, Centro per lo sviluppo delle piccole imprese della contea di Bergen (SBDC)

– Ugoji, Adam Eze, Esq., PhD, FEGSB: CEO e Presidente, Renew Our Earth

– Andreas Deutschmann: vicepresidente senior di Palladium Capital Group

– Mme Esther Eghobamien-Mshelia: Membro del Comitato UN CEDAW - Rappresentante e CEO/Fondatore della Nigeria (WADHI)

– La nostra esperienza: fondatore, USAAfrica Trade & Business Network, Inc.

– Kathleen Cronin: Coordinatrice regionale di sensibilizzazione, NJSBDC

– Paul D. Kump: vicedirettore per il commercio e la sicurezza delle merci, Dipartimento per la sicurezza interna, Ufficio sul campo di New York

– Anne Keller: vicedirettore aggiunto per la sicurezza del commercio e del carico, Ufficio sul campo della CBP di New York

– Richard Cosgrove: Responsabile della supervisione delle operazioni agricole, Ufficio sul campo della CBP di New York

– Anita Harris: capo, filiale della politica tessile, CBP HQs, Inc.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *