القائمة الرئيسية

الصفحات

L'Unione dei lavoratori dell'istruzione e della formazione sahrawi incontro con Intersindical


Madrid (Spagna), 15 luglio 2022 - Mercoledì 13 luglio il Sig. Brahim Salem in rappresentanza dell'Unione dei lavoratori Saharawi, ha tenuto un incontro di lavoro con Intersindical presso la sua sede centrale di Madrid, in presenza di alcuni membri.

L'incontro è stata l'occasione per una discussione approfondita sul settore dell'istruzione e della formazione professionale nello Stato saharawi e le modalità di cooperazione congiunta. Hanno rinnovato la cooperazione del partenariato e le modalità per l'insegnante Saharawi.

L'incontro ha anche toccato gli ultimi sviluppi della questione del Sahara occidentale, oltre a discutere della situazione dei diritti umani nei territori occupati e delle gravi violazioni commesse dal marocchino regime di occupazione contro il popolo saharawi.

In questo contesto, le due parti hanno discusso su come lavorare per esporre le pratiche repressive dell'occupazione marocchina attraverso i vari media e piattaforme, e la necessità di cooperazione.

Le due parti hanno sottolineato l'intensificazione del lavoro, lo scambio di esperienze e il rafforzamento della partnership in futuro.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *