Campi profughi saharawi, 15 luglio 2022 - Il Presidente della Repubblica, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha ricevuto giovedì 14 luglio, la nuova leadership eletta alla nona conferenza dell'Unione Nazionale delle Donne Sahrawi.
Nel corso dell'incontro, il Presidente Brahim Gali si è congratulato con la nuova dirigenza dell'Unione delle donne Saharaw per la fiducia accordatagli dalle conferenze, esortandoli a lavorare sodo, vista la delicata situazione che sta attraversando la causa nazionale alla luce del proseguimento dell'azione armata lotta.
Nel suo intervento in occasione, il Segretario Generale dell'Unione, Sig.ra Sei ha ringraziato il Segretario Generale del Fronte Polisario per questo ricevimento, rilevando che esso indica la cura che il Presidente si attribuisce all'importante ruolo svolto dalle donne sahrawi nelle battaglie di liberazione e nello Stato della RASD.
L'incontro si è svolto alla presenza del Capo del Segretariato dell'Organizzazione Politica, Sig. Khatri Addoh, Segretario Generale dell'Organizzazione Politica, Fatima Bala, responsabile della gestione delle organizzazioni e Mohamed Mouloud, Direttore dell'Ufficio della Presidenza della Repubblica.