القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministero della Salute pubblica Saharawi annuncia l'inizio di una nuova ondata di COVID-19


Campi profughi saharawi, 28 luglio 2022 - Il Ministero della Salute Pubblica Saharawi ha annunciato l'inizio di una nuova ondata di pandemia di COVID-19 nei campi profughi e ha invitato tutti a rispettare le misure di sicurezza e prevenzione progettate dalle autorità RASD.

In un comunicato reso pubblico, il Ministero della Salute Saharawi ha riferito che, «secondo i dati registrati dal Dipartimento Specializzato di Statistica e Indicatori sanitari, negli ultimi giorni sono cresciuti i casi di Coronavirus che indicano che siamo alle soglie di una nuova ondata di COVID-19, quindi tutti sono chiamati a rispettare le misure di prevenzione pensate dalle autorità sanitarie.

"Secondo le ultime informazioni registrate dal Dipartimento Specializzato di Statistica e Indicatori sanitari del Ministero, nell'ultima settimana si è registrato un aumento dei casi confermati di infezione dal nuovo Coronavirus, dopo oltre sei mesi senza che si registrassero casi”, sottolinea il comunicato.

“Per questo la Commissione Nazionale per la Prevenzione del Coronavirus e dopo la riunione tenutasi il 25 luglio 2022, per affrontare la situazione della pandemia nei campi, dichiara che siamo entrati in una nuova ondata di COVID -19.

Ha invitato tutti alla vigilanza e al rigoroso rispetto delle misure di prevenzione predisposte dalle autorità sanitarie.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *