القائمة الرئيسية

الصفحات

I bambini saharawi ricevuti nel Comune di Rufina (Toscana)


Rufina (Italia), 20 luglio 2022 - Il sindaco della città italiana di Rufina,  MAIDA Vito ha ricevuto martedì 19 luglio i bambini saharawi che vi trascorrono le vacanze estive "nell'ambito del programma i piccoli ambasciatori di pace".

La cerimonia di accoglienza si sono svolte nella Sala del Consiglio Comunale, dove vengono solitamente discusse le questioni politiche e sociali della città.

Il primo Sindaco ha partecipato con i suoi consiglieri e l'Associazione (SaharawInsieme Odv) insieme ai volontari. Il Sindaco rinnovato il sostegno del Comune al popolo saharawi e al suo diritti all'autodeterminazione.

Ha espresso il benvenuto ai bambini saharawi nel Comune rinnovando gli aiuti all'Associazione alla causa del Sahara occidentale.

L'accompagnatore dei bambini saharawi, ha tenuto un discorso in cui ha espresso il ringraziamento da parte del popolo saharawi al Comune per il sostegno e l'accoglienza.

I responsabili dell'Associazione SaharawInsieme Odv hanno ribadito di continuare la solidarietà nel sostenere la causa Saharawi con tutti i mezzi fino all'indipendenza e alla libertà.

Al termine del ricevimento, i Sindaco ha presentato un dono simbolico, esprimendo pace, amore e solidarietà tra il popolo italiano e quello saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *