القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Brahim Gali riceve il Presidente del Coordinamento Europeo per la Solidarietà con il Popolo Saharawi

Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha ricevuto, presso la sede della rappresentanza del Fronte Polisario in Europa e nell'Unione Europea, il Capo della il Coordinamento Europeo per la Solidarietà con il Popolo Saharawi (ECOCO), il Sig. Pierre Galand.

Pierre Galand che lo ha informato sul lavoro e gli sforzi del Movimento di Solidarietà in tutto il continente per sensibilizzare la causa nazionale sahrawi e aumentare la consapevolezza della lotta del popolo saharawi e mobilitare il sostegno per esso.

Durante l'incontro, il Sig. Galand ha presentato una presentazione dettagliata del programma di lavoro del Movimento di Solidarietà e dei passi compiuti di recente nel quadro dell'attuazione delle raccomandazioni approvate.

Al termine dell'incontro, Pierre Galand, in una dichiarazione ai media nazionali, ha espresso la sua gioia per l'incontro avuto con il Presidente della Repubblica Saharawi nella capitale belga, Bruxelles, rilevando di essere orgoglioso del Movimento Europeo di Solidarietà, con la partecipazione dello Stato Saharawi rappresentato dal Presidente Brahim Gali nell'importante vertice tra l'Unione Africana e l'Unione Europea.

Ha aggiunto che la partecipazione dello Stato sahrawi è un passo positivo nella direzione degli sforzi compiuti per l'indipendenza del popolo sahrawi, nonché una forte opportunità per pubblicizzare la lotta del popolo sahrawi per il suo diritto all'autodeterminazione.





إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...