القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi inaugura l'ospedale regionale a Dakhla


Il presidente della Repubblica Saharawi, segretario generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha inaugurato lunedì 3 gennaio l'ospedale regionale nella Wilaya di Dakhla, i campi profughi a Tindouf (Algeria).

Il Presidente della Repubblica Saharawi, ha esaminato i vari reparti in esso contenuti, tra cui pronto soccorso, otorinolaringoiatria, reparti infermieristici e un reparto speciale per il Covid 19. L'ospedale è inoltre supportato da un pronto soccorso e da due ambulanze completamente attrezzate. 

L'ospedale è stato restaurato da nuovo da Oxfam in collaborazione con il Ministero della Salute Pubblica Saharawi e il Ministero dello Sviluppo e della Ricostruzione dei Territori Liberati.

Il Presidente della Repubblica Saharawi ha intrapreso lunedì una visita sul campo alla Wilaya di Dakhla, durante la quale ha osservato l'andamento dei programmi di servizio forniti al cittadino e ha ispezionato le strutture regionali.

Il Presidente della Repubblica era accompagnato dal Primo Ministro Bushraya Hamoudi, dal Ministro della Salute Pubblica, Khira Bulahi, dal Ministro degli Interni, Mansour Omar, dal Ministro dell'Acqua e dell'Ambiente, Adda Brahim, e dal rappresentante del Fronte Polisario in Francia, Mohamed Sidati.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *