القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi si congratula con il suo omologo cubano per l'anniversario della Rivoluzione


Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, ha inviato una lettera di congratulazioni al suo omologo cubano, Miguel Díaz Canel, per l'occasione del sessantatreesimo anniversario della Rivoluzione cubana.

"A nome del popolo saharawi e a nome mio, desidero congratularmi con voi per il 63° anniversario della gloriosa Rivoluzione cubana, augurando al nostro fratello popolo cubano tanta prosperità, pace e benessere", si legge nella lettera del presidente.

Il Presidente della Repubblica Saharawi aggiunge nella sua lettera "che questa Rivoluzione è un modello da seguire nel mondo, in particolare i valori che la esaltano come solidarietà con i popoli oppressi, insieme al suo appoggio incondizionato ai movimenti di liberazione nazionale in America Latina, Africa e Asia”.

Rinnoviamo la nostra gratitudine alla Rivoluzione cubana e alla sua costante solidarietà e sostegno alla legittima lotta del popolo saharawi per la liberazione l'autodeterminazione.

"Oltre ad esprimere la nostra volontà di rafforzare i legami di fratellanza e approfondire i rapporti che uniscono i nostri membri, popoli fratelli di Cuba e del Sahara Occidentale”, conclude la lettera del Presidente Gali.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *