القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Capo di Stato Maggiore Saharawi continuerà la sua missione fino al raggiungimento dell'indipendenza e della totale sovranità


Il capo di Stato di maggio dell'Esercito di Liberazione del Popolo Saharawi, Mohamed Luali Akeik, ha assicurato che l'esercito Saharawi continuerà la sua missione di combattimento fino a raggiungere l'indipedenza e stabilire la totale sovranità sul territorio nazionale della Repubblica Araba Saharawi Democratica.

Mohamed Luali Akeik, nel suo discorso tenuto in occasione dell'apertura dell'incontro esteso dello Staff e dei Capi di Stato Maggiore, ha sottolineato che “questo incontro rappresenta l'occasione ideale per scambiare esperienze e continuare l'eredità dei martiri, al fine di valutare il lavoro ed elaborare una strategia per rafforzare le capacità di combattimento e di sicurezza delle unità dell'Esercito Popolare di Liberazione Saharawi.

Mohamed Luali Akeik ha anche sottolineato che la scena è segnata dal coinvolgimento di attori stranieri nella regione con l'occupante marocchino nella sua guerra contro il popolo Saharawi. 

Ha dichiarato che ci costringe a raddoppiare i nostri sforzi e lavorare insieme, tenendo conto dei pericoli ed essere vigili per affrontare tutti gli eventi che possono verificarsi.

Questo incontro, alla cui inaugurazione era presente il Presidente della Repubblica e Comandante delle Forze Armate, Sig. Brahim Gali, ha l'obiettivo di valutare il lavoro svolto nell'anno.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *