Il ministro degli Affari esteri, Mohamed-Salem Ould-Salek, è stato ricevuto lunedì 23 novembre, in qualità di inviato del Presidente della Repubblica, Segretario generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, dal presidente della Mauritania.
Il Ministro Saharawi, accompagnato dal Segretario Generale della Presidenza, Brahim Mohamed Mahmoud, ha consegnato al suo ospite una lettera del Presidente Brahim Gali, sugli ultimi sviluppi relativi alla questione saharawi e alle relazioni bilaterali.
In una dichiarazione all'agenzia di stampa mauritana, ha sottolineato il ministro degli Affari esteri RASD; “la Repubblica Saharawi ritiene che la stabilità e la sicurezza nella regione siano legate al rispetto dei confini, della giustizia e dei diritti, la Repubblica Saharawi lavorerà in questa direzione come membro dell'Unione Africana e sulla base del fatto che le relazioni sono basate sul rispetto reciproco e sugli interessi comuni".
Il popolo saharawi che lavora per la pace e lotta per i propri diritti, basati sulla giustizia e sul rispetto dei confini della regione.
