القائمة الرئيسية

الصفحات

Mauritania: Coronavirus, 500 persone poste in isolamento


Le autorità della Mauritania hanno messo ieri in quarantena 219 persone dal confine con il Senegal, di cui 70 nella città di Rosso e 149 in un hotel a Nouakchott, portando a 500 il numero di persone interessate da questo provvedimento per impedire la diffusione del Coronavirus. 

Secondo il presidente della commissione del ministro delle Attrezzature e dei trasporti, Mouhamedou Ahmedou M'Heimid, il numero di persone in quarantena ha raggiunto le 500 persone, sia cittadini mauritani che stranieri, distribuiti negli hotel di Rosso e Nouakchott e residenze in Atar e Chinguetti.

Il ministro ha aggiunto che tutti gli apparati statali (salute, sicurezza e militari) sono mobilitati per accogliere queste persone in buone condizioni, aggiungendo che alcuni di loro devono essere curati perché sono stati oggetto di follow-up medici nei paesi di origine, come Senegal e Marocco. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...