القائمة الرئيسية

الصفحات

Governo Saharawi: Valutazione dei programmi e strategie per le sfide umanitarie



Campi profughi saharawi, 11 giugno 2025 – Il governo saharawi si è riunito martedì 10 giugno 2025, sotto la presidenza del Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica e membro del Segretariato nazionale del Fronte Polisario, il signor Bushraya Hammoudi Beyoun. L'incontro è stato incentrato sulla valutazione dei progressi dei programmi governativi e sulla ricerca di soluzioni per le pressanti sfide umanitarie.

Durante la riunione, sono stati analizzati in dettaglio i progressi complessivi dei programmi governativi e il loro stato di attuazione. Un'attenzione particolare è stata dedicata alle sfide umanitarie attuali, aggravate dalla carenza di aiuti internazionali, una conseguenza diretta dell'attuale congiuntura globale. I partecipanti hanno discusso attivamente per individuare e implementare soluzioni efficaci volte a mitigare l'impatto di tali carenze sulla popolazione.

Inoltre, un'importante sezione della discussione ha riguardato il contributo della Repubblica Saharawi alla questione del commercio africano, evidenziando l'impegno del governo nel promuovere la propria partecipazione e influenza in questo settore cruciale per lo sviluppo regionale.

La riunione ha riaffermato l'impegno del governo saharawi nel proseguire i propri programmi e nell'affrontare proattivamente le difficoltà, con un focus prioritario sul benessere della popolazione e sulla stabilità della regione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...