Campi profughi saharawi, 12 febbraio - La Wilaya di Auserd ha visto un importante cambio al vertice della sua Direzione regionale di polizia. La cerimonia di passaggio di consegne martedì 11 febbraio, presieduta dal governatore della Wilaya, ha visto l'ex direttore, Saadbouh Hamdi Baraha, cedere il comando al nuovo direttore, Mohamed Moulay Ahmed Mohamed Asghar.
L'evento si è svolto alla presenza di figure di spicco del governo e delle forze di sicurezza, tra cui il Segretario generale della Wilaya, il Segretario generale della polizia e direttori centrali.
Durante la cerimonia, l'ex direttore ha presentato un resoconto dettagliato della Wilaya del dispositivo di sicurezza, delle risorse umane e delle capacità operative a livello regionale e locale. Il nuovo direttore ha espresso il suo impegno a lavorare in stretta collaborazione con il suo predecessore, ora suo vice, per garantire la sicurezza, la stabilità e la protezione dei cittadini e dei loro beni.
Questo passaggio di consegne segna un momento importante per la Polizia Nazionale Saharawi nella regione di Auserd, sottolineando l'impegno costante per la sicurezza e il benessere della comunità.