القائمة الرئيسية

الصفحات

Piogge e venti nella Wilaya di Smara nei campi Saharawi


Campi profughi saharawi, 4 settembre 2024 - 
La Wilaya di Smara, situata nei campi profughi sahrawi, è stata interessata martedì 3 settembre da piogge, venti intensi e un brusco calo delle temperature. Spesse nubi si sono addensate sopra diversi campi profughi, portando con sé un'aria fredda che ha ulteriormente accentuato il disagio degli abitanti.

Secondo le previsioni meteorologiche, nei prossimi giorni si prevedono condizioni climatiche instabili, con cieli parzialmente nuvolosi e temperature che rimarranno basse. Durante un briefing informativo presso la Fondazione Mezzaluna Rossa Saharawi, la Direzione Centrale del Volontariato, Primo Soccorso e Gestione dei Disastri ha informato la popolazione della possibilità di ulteriori precipitazioni tra sabato, domenica e lunedì. Basandosi su fonti meteorologiche attendibili, la direzione ha raccomandato a tutti di adottare misure precauzionali per mitigare i potenziali danni causati dalle piogge previste.

In particolare, la Direzione ha avvertito che le precipitazioni attese potrebbero variare da deboli a moderate durante le giornate di sabato e lunedì, mentre domenica si prevede un'intensificazione delle piogge, con un picco durante le ore serali.

Infine, la Mezzaluna Rossa Sahrawi ha invitato la popolazione a non diffondere allarmismi o panico basati su previsioni incerte, sottolineando l'importanza di attenersi a informazioni verificate e di prepararsi adeguatamente per affrontare eventuali emergenze meteorologiche.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *