القائمة الرئيسية

الصفحات

Allerta meteo: Governo Saharawi mobilitato, macchinari pronti per eventuali emergenze


Campi profughi saharawi, 4 settembre 2024 - Il Ministero dei Trasporti e dell'Energia RASD è in stato di massima allerta a seguito delle previsioni meteo che annunciano possibili precipitazioni abbondanti nei prossimi giorni nei campi profughi saharawi in Algeria.
Su richiesta del Comitato Nazionale di Emergenza RASD, il Ministero ha immediatamente avviato le procedure di preparazione per far fronte a eventuali situazioni critiche.

Il Comitato, presieduto dal Primo Ministro Saharawi, ha svolto un'attenta valutazione della situazione, sottolineando l'importanza di essere pronti a intervenire tempestivamente. Tutti i membri del Segretariato Nazionale e del Governo coinvolti nel Comitato hanno partecipato attivamente alle discussioni.

In particolare, il Ministro dei Trasporti e dell'Energia RASD, Salek Mohamed, ha fornito dettagliate spiegazioni sulle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e dei macchinari pesanti, già predisposti per far fronte a possibili emergenze. Questi equipaggiamenti sono stati sottoposti a un'ispezione accurata per garantire la massima efficienza in caso di necessità.

Il Ministero ha inoltre attivato tutti i meccanismi logistici a sua disposizione, predisponendo le squadre operative e mettendole in attesa di eventuali interventi. L'obiettivo è quello di garantire una risposta rapida ed efficace in qualsiasi provincia saharawi potesse essere colpita da eventi meteorologici avversi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *