القائمة الرئيسية

الصفحات

Bambini Saharawi a Sassuolo: un'estate di ospitalità e divertimento

Sassuolo, 21 luglio 2024 - Sabato 20 luglio, il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alle Assessore Serena Lenzotti e Maria Raffaella Pennacchia, ha accolto in Municipio un gruppo di bambini Saharawi. Come da tradizione ormai decennale, i piccoli ospiti trascorreranno l'estate a Modena grazie all'impegno dell'Associazione Terra, Pace e Libertà, in collaborazione con l'Associazione Kabara Lagdaf.

Un'esperienza di intercultura e condivisione:

Il soggiorno dei bambini Sahariani rappresenta un'occasione preziosa per promuovere l'intercultura e la solidarietà. I piccoli ospiti avranno modo di vivere esperienze divertenti e formative, immergendosi nella realtà locale e stringendo amicizie con i coetanei modenesi.

Serata conviviale e spettacolo di magia:

I bambini saharawi sono stati protagonisti di una cena conviviale presso il circolo Arci il Parco e il comitato Parchetto Ducale Il Trifoglio di via Padova. Un momento di condivisione e allegria insieme a volontari e soci delle associazioni. Domenica 21 gli è stato organizzato un spettacolo di Mago Blu presso la sala di Quartiere Falcone e Borsellino.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *