القائمة الرئيسية

الصفحات

Partito Nuova Algeria conferma il suo sostegno alla causa saharawi

Algeria, 25 gennaio 2024 - L'Ambasciatore della Repubblica Araba Saharawi Democratica in Algeria, Abdelkader Taleb Omar, ha ricevuto mercoledì 24 gennaio presso la sede dell'ambasciata il presidente del Partito Nuova Algeria, Jamal Abdel Salam.

I colloqui tra i due esponenti politici hanno avuto come tema principale gli sviluppi della questione nazionale saharawi, a livello regionale e internazionale.

Taleb Omar ha espresso la sua ammirazione per le posizioni di principio e coerenti del Partito Nuova Algeria nei confronti del popolo saharawi e della sua giusta causa. Tali posizioni, ha affermato, riflettono la posizione del governo e del popolo algerino verso le cause giuste.

Da parte sua, Jamal Abdel Salam ha ribadito l'impegno del Partito Nuova Algeria a sostenere la causa saharawi attraverso tutti i forum continentali e internazionali. Il partito, ha aggiunto, continuerà a organizzare seminari e forum per difendere il diritto del popolo saharawi alla libertà, all'autodeterminazione e all'indipendenza.

All'incontro hanno partecipato anche il presidente del Forum algerino per la modernizzazione e lo sviluppo, Sid Ahmed Ayachi, e il consigliere responsabile dei partiti politici e della società civile presso l'ambasciata saharawi in Algeria, Khalil Hamdi Mayara.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *