القائمة الرئيسية

الصفحات

Il presidente dell'Unione mondiale degli scrittori Hassaniya in visita nella Repubblica Saharawi


Campi profughi saharawi, 27 gennaio 2024 - Il presidente dell'Unione mondiale degli scrittori Hassaniya, Douh Ould Baniouk, ha iniziato venerdì una visita di tre giorni nella Repubblica Saharawi. La visita, che si concluderà domenica, è volta a rafforzare i legami tra l'Unione e la comunità saharawi.

Al suo arrivo all'aeroporto di Tindouf, il signor Baniouk è stato ricevuto dal ministro della Cultura RASD, Musa Salma. I due hanno avuto un lungo incontro per discutere delle opportunità di collaborazione tra l'Unione e il governo saharawi.

Il signor Baniouk incontrerà anche il ministro dell'Istruzione e della Formazione Professionale Saharawi, Khatri Adouh, e altre personalità nazionali. Inoltre, riceverà un ricevimento popolare nella wilaya di Smara, che comprenderà una sessione culturale e poetica.

Nel corso della sua visita, il signor Baniouk incontrerà anche diversi funzionari della RASD e del Fronte Polisario. 

La visita del signor Baniouk è un importante passo avanti nelle relazioni tra l'Unione mondiale degli scrittori Hassaniya e la Repubblica Saharawi. L'incontro tra le due parti contribuirà a rafforzare la cooperazione culturale e a promuovere la causa saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *