القائمة الرئيسية

الصفحات

Delegazione spagnola di La Rioja visita i campi profughi saharawi


Campi profughi saharawi, 27 gennaio 2024 - Una delegazione spagnola della provincia di La Rioja ha intrapreso una visita di lavoro nei campi profughi saharawi che durerà diversi giorni. La visita, che si svolge nell'ambito del gemellaggio tra la regione di La Rioja e la Wilaya di Laayoune, ha lo scopo di conoscere da vicino la situazione dei profughi saharawi e di esprimere la solidarietà della Spagna alla loro causa.

All'arrivo, la delegazione ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte delle autorità locali. Ha poi visitato alcune strutture regionali, tra cui un ospedale, una scuola e un centro di formazione professionale. La delegazione ha avuto anche incontri con rappresentanti delle istituzioni nazionali, tra cui il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dell'Istruzione.

Il direttore della Cooperazione di La Rioja, Rodrigo Marco, ha espresso la sua ammirazione per gli sforzi compiuti dallo Stato Saharawi per migliorare la vita dei profughi. Ha sottolineato il sostegno della Spagna alla causa saharawi e ha affermato che la visita della delegazione riflette il livello di solidarietà politica e umanitaria con il popolo saharawi.

La visita della delegazione spagnola di La Rioja è un importante segnale di sostegno alla causa saharawi. La visita dimostra che la Spagna è impegnata a lavorare per trovare una soluzione pacifica e giusta al conflitto del Sahara Occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *