القائمة الرئيسية

الصفحات

Associazione delle donne saharawi in Francia: un nuovo inizio


Francia, 11 dicembre 2023 - L'Associazione delle donne saharawi in Francia ha tenuto sabato 9 dicembre la sua riunione annuale nella città di Rouen, nove anni dopo la sua fondazione.

Durante la riunione, è stata discussa la possibilità di aprire l'iscrizione e l'adesione all'Associazione per la comunità saharawi e le donne in particolare in Francia. L'incontro ha anche visto la discussione del programma annuale per il prossimo anno e della necessità di lavorare e impegnarsi per realizzarlo, attraverso la commemorazione delle ricorrenze nazionali e internazionali, in particolare la preparazione della commemorazione della Giornata internazionale della donna dell'8 marzo, al fine di far conoscere alla società civile francese la sofferenza delle donne saharawi nelle città occupate del Sahara occidentale.

In conclusione, il presidente dell'Associazione, Lalla Yahji Abdeli, ha ringraziato i partecipanti per la loro presenza e ha esortato tutti a unire le forze per raggiungere gli obiettivi dell'Associazione.

La signora Aïcha Mohamed Salem, membro dell'Associazione, ha espresso la piena disponibilità dei membri dell'Associazione a collaborare per lavorare insieme per far conoscere la giusta causa del popolo Saharawi e sensibilizzarlo all'interno degli ambienti europei e francesi in particolare. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *