القائمة الرئيسية

الصفحات

Ministro Saharawi partecipa all'inaugurazione del nuovo presidente ecuadoriano


27 novembre 2023 - Il ministro dell'Istruzione e della Formazione Professionale della Repubblica Saharawi, Khatri Addouh, ha partecipato giovedì alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente ecuadoriano, Dania Noboa.

Addouh, in rappresentanza del presidente della Repubblica e segretario generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha espresso i suoi sinceri auguri al nuovo presidente, augurandogli successo nelle sue nuove funzioni.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta presso la sede dell'Assemblea nazionale ecuadoriana ed è stata officiata dal presidente della Corte Suprema di Giustizia, Hernán Ulloa. Hanno partecipato capi di stato e di governo, dignitari e ospiti invitati da diversi paesi.

In un discorso pronunciato durante la cerimonia, Addouh ha elogiato i rapporti di amicizia e cooperazione che legano l'Ecuador alla Repubblica Saharawi. Ha sottolineato che i due paesi condividono valori e aspirazioni comuni e che la cooperazione tra loro è importante per la pace e la prosperità nella regione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *