القائمة الرئيسية

الصفحات

Repubblica Saharawi partecipa al Salone Internazionale del Turismo e dei Viaggi in Algeria

Algeria, 29 settembre 2023 - Il 28 settembre 2023, ad Algeri, sono state lanciate le attività della 22a edizione del Salone Internazionale del Turismo e dei Viaggi. La Repubblica Saharawi ha partecipato all'evento attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico.

L'evento è stato aperto dal Primo Ministro algerino, Ayman Ben Abdel Rahman. Il Primo Ministro si è fermato al padiglione della Repubblica Saharawi, che comprendeva numerose industrie tradizionali, piatti popolari e prodotti locali. Il Primo Ministro ha ricevuto spiegazioni dal Direttore Centrale delle Industrie Tradizionali, Ibrahim Al-Salem Khalifa, e dall'ambasciatore della Repubblica Saharawi in Algeria, Abdul Qader Talib Omar.

La partecipazione saharawi al Salone Internazionale del Turismo e dei Viaggi, che si è tenuto presso il Palazzo delle Esposizioni dei Pini Marittimi, è stata una dimostrazione della presenza distinta della Repubblica Saharawi in varie mostre e saloni internazionali negli ultimi anni. La partecipazione saharawi è anche un'espressione dell'aspirazione del popolo sahrawi a espandere le proprie relazioni e la partecipazione in vari campi per far conoscere la sua lotta per la libertà e l'indipendenza, così come i suoi costumi, la sua cultura e la sua identità distinti.

Il Salone Internazionale del Turismo e dei Viaggi è considerato una vetrina per esporre e vendere i prodotti dei Paesi, nonché per evidenziare e incoraggiare le iniziative nei vari settori del turismo. La manifestazione, che durerà fino al 1 ottobre, sarà caratterizzata anche da numerose attività e incontri tra i partecipanti a questo evento economico annuale.

La partecipazione della Repubblica Saharawi al Salone Internazionale del Turismo e dei Viaggi è un'importante opportunità per promuovere la cultura e il turismo sahrawi. L'evento è anche un'occasione per la Repubblica Saharawi di rafforzare le proprie relazioni con altri Paesi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *