القائمة الرئيسية

الصفحات

La Repubblica Saharawi partecipa all'insediamento del presidente di Zimbabwe

Harare, Zimbabwe, 4 settembre 2023 - Hamma Salama, membro della Segreteria Nazionale e Presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD), è arrivato domenica 3 settembre nella capitale dello Zimbabwe, Harare, in rappresentanza del Presidente della Repubblica, Brahim Gali, per partecipare alla cerimonia di insediamento del Presidente rieletto, Emmerson Mnangagwa.

All'arrivo all'Aeroporto Internazionale Robert Gabriel Mugabe, il Presidente del Consiglio Nazionale è stato ricevuto dal Ministro degli Affari Esteri dello Zimbabwe, Frederick Chava, dal Responsabile delle Relazioni Estere del partito al potere Zanu-PF, Simbarashi Mumbengwe, dal viceministro degli Affari Esteri e da una serie di dignitari. La delegazione si trova presso il Ministero degli Affari Esteri insieme all'ambasciatore della RASD in Zimbabwe, Wali Musa.

La cerimonia di insediamento del Presidente Mnangagwa si lunedì 4 settembre, presso lo Stadio Nazionale dello Sport di Harare, alla presenza di numerosi presidenti. La cerimonia di inaugurazione segue la rielezione di Emmerson Mnangagwa a Presidente durante le elezioni tenutesi il 23 e 24 agosto.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *