القائمة الرئيسية

الصفحات

Governo Saharawi esprime condoglianze al popolo marocchino per il terremoto di Marrakech

Campi profughi saharawi, 11 settembre 2023 - Il Governo Saharawi ha espresso le sue più sincere condoglianze al popolo marocchino per le vittime del terremoto di Marrakech che si è verificato   nella notte di venerdì, con un bilancio di migliaia di morti e altrettante vittime.

In una dichiarazione rilasciata dal Ministero dell'Informazione della Repubblica Saharawi, il Governo Saharawi esprime il suo sostegno e la sua solidarietà alle famiglie che hanno perso i loro cari a causa di questa catastrofe.

"Il popolo Saharawi è profondamente addolorato per la tragedia che ha colpito il popolo marocchino", ha affermato il Governo Saharawi. "Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e ci uniamo al loro dolore".

Il Governo Saharawi ha anche espresso la sua disponibilità a fornire assistenza umanitaria al popolo marocchino.

Per quanto riguarda le lievi scosse di assestamento del terremoto che ha colpito la città marocchina di Marrakech, il Governo Saharawi informa che i campi profughi saharawi e i territori liberati della Repubblica Araba Saharawi non hanno subito danni.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *