القائمة الرئيسية

الصفحات

Il presidente saharawi lancia un serio monito; "stare a guardare non è un'opzione"

Campi profughi saharawi, 23 maggio 2023 - Il Segretario Generale del Freonte POLISARIO ha affermato che "cinquant'anni di ferma convinzione e di aggrapparsi all'opzione della lotta armata qualunque sia il prezzo fino al raggiungimento dell'obiettivo finale, è la prova conclusiva dell'ineluttabilità della vittoria".

Il presidente saharawi è pienamente fiducioso che dopo mezzo secolo di lotta e di esperienza di combattimento che i figli e le figlie della Rivoluzione del 20 maggio saranno il miglior successore e sollievo e sapranno portare la causa saharawi a una conclusione positiva verso la libertà e l'indipendenza.

In un discorso ufficiale per le commemorazioni del doppio Anniversario della fondazione del Fronte POLISARIO e dello scoppio della lotta armata, ha ricordato che non si tratta di un nuovo inizio, bensì di una nuova tappa centrale di quella lotta. Una fase di preparazione e reclutamento per concretizzare lo slogan del XVI Congresso del Polisario, "Intensificare la lotta per espellere l'occupazione e completare la sovranità", invocando l'unità nazionale per affrontare il nemico.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *