القائمة الرئيسية

الصفحات

La delegazione saharawi incontra il Segretario generale della Gioventù Comunista

Madrid (Spagna) 24 agosto 2022 - La delegazione Saharawi che ha partecipato al campo estivo della gioventù comunista spagnola ha tenuto un incontro nella capitale spagnola, Madrid, con il Segretario generale dell'Organizzazione giovanile, Javier Martin, a margine delle attività di chiusura del campo estivo.

Durante l'incontro, la delegazione saharawi ha fornito un briefing completo sugli sviluppi della causa del Sahara occidentale, soprattutto dopo la ripresa della lotta armata, e ha presentato le condizioni vissute dai giovani saharawi nei campi e nei territori occupati.

L'incontro ha affrontato le relazioni bilaterali che uniscono la gioventù comunista spagnola con l'Unione giovanile Saharawi e il suo continuo sostegno alla lotta del popolo saharawi.

L'incontro è stato l'occasione per la delegazione saharawi per informare il Segretario generale della volontà dell'Unione dei giovani di approfondire le relazioni.

Da parte sua, il Segretario generale della Gioventù Comunista Spagnola ha ribadito la posizione ferma e di principio della sua organizzazione nel sostenere la lotta del popolo sahrawi per la sua libertà e indipendenza.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *