القائمة الرئيسية

الصفحات

Il gruppo musicale Saharawi partecipa al 16° Festival Internazionale "Meeting Friends" in Russia


Mosca, 23 agosto 2022 - Il gruppo musicale della Repubblica Araba Saharawi Democratica ha eseguito il suo concerto ufficiale nell'ambito delle attività della 16° edizione del Festival Internazionale "Meeting Friends" presso la sede del Conservatorio Statale Tchaikovsky di Mosca in Russia.

La cerimonia artistica ha visto un'ampia presenza pubblica e ufficiale, alla presenza del rappresentante del Fronte Polisario a Mosca, Ali Salem Mohamed Fadel, e della Missione diplomatica algerina a Mosca, oltre agli amici e sostenitori del popolo Saharawi.

La compagnia artistica sahrawi "Al-Judur" ha presentato una varietà di canti tradizionali e patriottici, nonché vari balli che esprimono l'identità sahrawi.

In questo evento internazionale, la troupe Saharawi porta messaggi di pace e tolleranza dal popolo Saharawi agli amanti della pace e della giustizia, attraverso attività artistiche derivanti dalla distinta identità nazionale nell'Africa nordoccidentale.

È interessante notare che la compagnia artistica sahrawi "Al-Judur" sta partecipando a questo evento internazionale su invito del Conservatorio statale di Mosca Tchaikovsky per partecipare alla 16a edizione del Festival Internazionale "Meeting Friends".



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *