القائمة الرئيسية

الصفحات

Celebrato l'atto tra la Repubblica Saharawi e la Colombia

Bogotá (Colombia), 22 agosto 2022 – Mercoledì scorso si è tenuto un evento per celebrare il ristabilimento delle relazioni diplomatiche tra la Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD) e la Colombia.

L'evento organizzato dall'Associazione colombiana di amicizia con il popolo Saharawi, hanno partecipato l'ambasciatore della RASD in Colombia, Mohamed Zrug, nonché l'ambasciatore algerino a Bogotá, Ahmed Hachemi, e altre personalità tra cui i senatori Gloria Flores e Navas Talero, insieme agli attivisti e accademici del paese latinoamericano.

L'ambasciatore della Repubblica Saharawi in Colombia e responsabile dell'America Latina e dei Caraibi, Mohamed Zrug, ha ringraziato i presenti per la loro partecipazione e ha sottolineato che "è una gioia immensa condividere con i colombiani questo momento storico per il nostro popolo".

Da parte sua, la senatrice Gloria Flores ha detto “ sono molto felice di essere presente e celebrare questo grande passo che abbiamo fatto in Colombia per ristabilire i rapporti con un Paese fratello, con un popolo  e con un movimento che si batte per la liberazione del suo Paese". Durante l'atto è stato organizzato un ballo tradizionale saharawi organizzato dall'Associazione.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *