القائمة الرئيسية

الصفحات

La RASD espone la sua esperienza nella lotta al COVID-19

Tunisi (Tunisia), 29 luglio 2022 - La Repubblica Saharawi ha partecipato ai workshop regionali organizzati nella capitale tunisina Tunisi, con una delegazione composta da professionisti del Ministero della Salute Pubblica RASD, che hanno presentato l'esperienza Saharawi in risposta alla pandemia di COVID-19 e la prevenzione di malattie croniche come l'HIV-AIDS.

Durante i workshop, organizzati dall'African Center for Disease Control and Prevention (African CDC), i partecipanti Saharawi hanno condiviso l'esperienza della Repubblica Saharawi nella lotta alla diffusione dei diversi ceppi del coronavirus.

Hanno sottolineato le strategie e le misure preventive attuate dalle autorità sanitarie per contenere questa malattia, gran parte del cui successo è stato grazie al supporto tecnico, materiale e di rafforzamento delle capacità offerto dal Centro africano per il controllo e la prevenzione delle malattie.

La delegazione saharawi ha anche fatto riferimento alle politiche di prevenzione che le autorità della Repubblica Araba Saharawi Democratica hanno attuato per superare gli impatti psicologici e le conseguenze negative legate a questa pandemia.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *