القائمة الرئيسية

الصفحات

La Missione medica cubana nei campi profughi sahrawi organizza una festa in occasione della Giornata della Rivoluzione Cubana


Campi profughi saharawi, 27 luglio 2022 - Martedì 26 luglio la missione medica cubana operante nei campi profughi sahrawi ha organizzato una celebrazione in occasione della 69a Giornata della Rivoluzione Cubana, che cade il 26 luglio.

L'evento organizzato a Rabuni alla presenza del Ministro della Salute Pubblica Saharawi, e di alcuni membri dello staff medico saharawi.

La cerimonia è iniziata con inno nazionale saharawi e cubano, seguiti da un discorso della missione medica cubana. Il popolo sahrawi, che è sempre rimasto dalla parte del popolo cubano nella sua resistenza.

Hanno condividoso lo stesso sentimento con i cubani come il popolo saharawi, sottolineando la continuazione dell'accompagnamento e stando fianco a fianco.

Il Ministro della Sanità Pubblica Saharawi si è congratulata con la missione e, attraverso di essa, con il popolo cubano in occasione della rivoluzione, sottolineando il grande ruolo che Cuba ha svolto nel sostenere il popolo sahrawi.

Al termine della cerimonia, il Ministro ha supervisionato la distribuzione dei premi simbolici ai membri della missione medica cubana nei campi.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *