القائمة الرئيسية

الصفحات

La guerra e i morti non si fermano nel Sahara occidentale


L'Esercito popolare di liberazione del Sahara hanno attaccato giovedì 10 febbraio diversi obiettivi nemici nei settori di Mahbes, Hauza, Bagari e Farsía nel Sahara occidentale.

Secondo il rapporto di guerra n. 456 del Ministero della Difesa RASD, l'Esercito Saharawi hanno concentrato i loro attacchi contro le trincee e le tane dei soldati delle forze di occupazione posizionati nella regione di Gararat Al-Firsik, a Mahbes, mentre altri concentrarono i loro bombardamenti contro i soldati nemici nella regione di Um Dagan, nel settore di Bagari.

Il rapporto di guerra aggiunge che l'Esercito Saharawi hanno devastato le posizioni delle forze nemiche con intensi e concentrati bombardamenti nelle regioni della Rus Taraganit ad Hauza, così come sulla regione di Fadrat Labeir nel settore della Farsia.

Al riguardo, le stesse fonti riferiscono che mercoledì, le unità dell'SPLA avevano concentrato i loro bombardanti sulle posizioni nemiche nelle regioni di Lagseibi Lamlas, Um Lagta e Sabjat Tanuchad, rispettivamente nei settori di Mahbes e Hauza.

Allo stesso modo, gli attacchi e i bombardamenti dell'Esercito Saharawi continuano a devastare le posizioni delle forze di occupazione marocchine, lasciando ingenti perdite umane e materiali nelle loro file lungo il muro della vergogna nel Sahara occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *