القائمة الرئيسية

الصفحات

Ambasciatori di paesi amici in visita ufficiale nella Repubblica Saharawi


Ambasciatori di paesi amici visiteranno la Repubblica Saharawi dove terranno incontri con le autorità della RASD e alti funzionari del Fronte POLISARIO e visiteranno le istituzioni dello Stato Saharawi.

Alcuni ambasciatori presenteranno le loro credenziali al Presidente della Repubblica, Brahim Gali, in qualità di ambasciatori straordinari dei loro paesi nella Repubblica Sahrawi.

La visita di diplomatici stranieri nel nostro Paese, nell'ambito delle celebrazioni dell'anniversario della Proclamazione della Repubblica Saharawi, è un gesto di solidarietà e un passo per rafforzare lo Stato Saharawi a livello continentale e internazionale.

La Wilaya di Smara ospiterà parte dei festeggiamenti dell'anniversario della Proclamazione della Repubblica Araba Saharawi Democratica, il 27 febbraio.

A margine di queste celebrazioni per questo anniversario, verranno inaugurati stabilimenti e centri come il pronto soccorso dell'ospedale regionale della provincia di Smara.

Sempre a Smara, il presidente saharawi inaugurerà un nuovo pozzo d'acqua e una nuova stazione di pompaggio.

In programma anche l'inaugurazione dell'ospedale regionale di Boujador e l'inaugurazione di un laboratorio di riciclaggio della plastica presso la sede del Ministero dell'Ambiente e dell'Acqua a Rabuni.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *